5per1000: la tua firma per noi vale tanto!

18 maggio 2017 | Scritto da Giorgia Angeloni in Notizie

C’è un modo di contribuire alle nostre attività che non ti costa nulla! Anche quest’anno ricordati questo numero: 97536540012. Così potrai devolvere il tuo 5 per mille a Veterinari Senza Frontiere e ci permetterai di continuare il nostro operato a tutela delle persone che vivono in contesti rurali, aiutandoli a produrre in maniera sostenibile, nel rispetto della salute umana e del benessere animale

Perché la nostra salute è profondamente legata a quella dell’ambiente e degli animali. La loro salute è la nostra salute. Viviamo una sola Terra, insieme.

Per prima cosa guarda il nostro video e lasciati trasportare nel nostro mondo! 🙂

Poi condividilo con i tuoi amici su Facebook oppure condividi il video su Youtube con chi non ha Facebook https://youtu.be/aDXNpQ_aW8E

Infine ricordati di apporre la tua firma nel riquadro

“Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’articolo 10, comma 1, lett.a), del decreto legislativo 4 dicembre 1997, n. 460;”

del modello Unico Persone Fisiche, Modello 730, oppure nella scheda allegata al CUD per tutti coloro che sono dispensati dall’obbligo di presentare la dichiarazione, ed inserire il codice fiscale 97536540012.


Grazie da tutti noi!

Vuoi aiutarci a raggiungere più amici possibile? Scaricare le cards di VSF Italia ed inviale su vari social ai tuoi amici.

 

Rispondi

close