Deadline prorogata al 1 Ottobre

20 settembre 2017 | Scritto da Giorgia Angeloni in Notizie

Siamo lieti di annunciarvi che per facilitare l’iscrizione degli ultimi indecisi la dead line è stata posticipata al primo di ottobre

Coloro che hanno già confermato tramite pagamento della caparra sono già stati contattati per fornire ulteriori dettagli. 

Seguiranno anche su FB nei prossimi giorni tutti i dettagli sui relatori, pasti e ad accomodation. 🙂

 

Il corso ha lo scopo di introdurre i temi d’ambito veterinario più attuali riguardanti la cooperazione internazionale allo sviluppo.

Le esperienze derivanti dai numerosi progetti di VSF Italia e VSF International, nonchè di altre associazioni , sempre alla ricerca di pratiche eque e sostenibili di produzione animale, verranno condivise in lezioni partecipative, durante le quali i corsisti affronteranno le principali problematiche riguardanti la sanità animale e la sanità pubblica in contesti internazionali.

I partecipanti al corso acquisiranno gli strumenti basilari per affrontare in maniera critica e con una visione globale le sfide poste al medico veterinario nei contesti in cui opera la cooperazione internazionale.

Non sei ancora convinto?

Scarica il

 !

Per iscriverti è necessario compilare il seguente modulo (

) e  versare € 100,00 quale acconto del contributo di partecipazione. Il saldo dell’iscrizione  potrà essere versato direttamente sul posto il primo giorno del corso. Costo totale del corso: 300,00/persona (compresi: coffee-break , pranzi venerdì e sabato, cene giovedì, venerdì e sabato)

Modalità di pagamento:

– Bonifico Bancario intestato a SIVTRO VSF ITALIA ONLUS; IBAN: IT46 Y050 1812 1010 0000 0120 788 (Banca Popolare Etica Filiale di Padova), specificando “corso VSF – anno 2017” nella causale

– Paypal (tasto “donazione” nel nostro sito specificando “corso VSF – anno 2017” nello spazio messaggio)

Per informazioni:

Segreteria VSF Italia – tel: 3200151510  – facebook  (SIVtro Veterinari Senza Frontiere Italia ONLUS) – email: info@veterinarisenzafrontiere.it

Per alloggio: possibilità di alloggio in loco con diverse soluzioni e prezzi convenienti

Ricordiamo inoltre che VENERDI’ 20 Ottobre dalle 14.30 alle 17.30 ci sarà il convegno annuale di VSF Italia,  “Valorizziamo i bordi: gli animali a tutela delle aree marginali del pianeta”. 

Seguirà l’assemblea generale dell’associazione. Questo è un momento importante sia per i soci storici che per chi desidera avvicinarsi all’associazione per rimanere informati sulle attività in atto e sui progetti futuri. Inoltre è un momento di scambio di idee e avanzamento di nuove proposte progettuali. Vi invitiamo pertanto a partecipare attivamente.

Per concludere la giornata ci sarà la cena sociale al Dulcamara

Non mancate!

 

Rispondi

close